Vai al contenuto

Maurizio De Giovanni colpito da infarto: le sue condizioni

Maurizio De Giovanni

Paura per Maurizio De Giovanni, noto scrittore e sceneggiatore, che è stato vittima di un infarto nella notte e si trova ora in ospedale.

Maurizio De Giovanni vittima di un infarto. Il noto scrittore è stato colto da un malore nella notte ma per fortuna sarebbe stato portato tempestivamente all’ospedale Cardarelli per sottoporsi ad angioplastica. L’uomo sarebbe ora in buone condizioni.

Maurizio De Giovanni: il bollettino medico

Maurizio De Giovanni
Maurizio De Giovanni

Lo scrittore e sceneggiatore partenopeo, 64enne, è stato vittima di un infarto nella notte è stato operato. De Giovanni, trasportato in modo rapido dopo l’accaduto nell’ospedale Cardarelli, è stato sottoposto ad una angioplastica che, da quanto viene riportato anche da Fanpage.it, sarebbe riuscita perfettamente.

Lo stesso media riporta l’ultimo bollettino medico arrivato direttamente dalla struttura ospedaliera. “Il paziente è stato sottoposto nelle prime ore della giornata a ricovero per sindrome coronarica acuta (SCA) e immediatamente sottoposto a procedura di rivascolarizzazione percutanea, con buon risultato finale.
Attualmente è ricoverato nella UTIC dell’AORN Cardarelli e le condizioni cliniche sono stabili”.

L’uomo, come sottolineato anche sui social dal suo account Instagram gestito dallo staff, è quindi momentaneamente costretto a sospendere gli appuntamenti live estivi. Per lui era previsto un vero e proprio tour, con arene e salotti letterari all’aperto. Ad aspettarlo con ansia e trepidazione i suoi lettori che, purtroppo, non lo vedranno.

Proprio i suoi fan non hanno fatto mancare le prime reazioni di solidarietà inondando molti suoi post ed in generale ogni social media a disposizione di messaggi di pronta guarigione.

Di seguito un recente post Instagram dall’account ufficiale dell’uomo gestito dal suo staff:

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 13 Luglio 2022 14:41

Totti-Blasi, i termini della separazione: spunta un assegno a più zeri…